seguimi anche su Facebook!!!

sabato 13 ottobre 2012

tempo uggioso..make up doveroso!!!!

E il trucco di oggi è.....
Questo!!!!
Come detto non sono una make up artist, ma mi piace semplicemente usare i colori in base all'umore, al tempo, alla fantasia.
Tempo grigio e piovoso...

I trucchi utilizzati sono questi :

E allora vediamoli in dettaglio :

Come base trucco ho usato la crema di clinique "City Block" e la primer potion di Urban Decay.
A destra come si presenta la crema di clinique, come ho detto sul post dlle mie creme, una volta stesa diventa quasi trasparente.

Come correttore ho usato il concealer wheel 01 di kiko, la ruota con i 4 correttori più l'illuminante
e quindi il fondotinta in polvere di mac nel colore medium.


Per il counturing, ho usato una terra di elf e il blush in crema di YSL color corallo


Qundi ho usato la intense eye pencil NOIR di Chanel, il piegaciglie di elf ed il meraviglioso mascara di Lancome  L'Hypnose doll eyes.



La pallette è la Naked 2 di UD ed i colori sono da sx a dx : black out sull'attaccatura delle ciglia,  foxy proprio sotto l'arcata sopracigliare, pistol su tutta la palpebra mobile, ed anche un pò di half backed..
Sulle labbra ho usato la matita kiko 206 per definire un pò il contorno e poi "a perfect day" della mac.



Niente di pretenzioso o di artistico...giusto un trucco uggioso XD

Bye Bye

Aline

Nessun commento:

Posta un commento