seguimi anche su Facebook!!!

mercoledì 14 novembre 2012

Pupart 1-2-3-4 !!!!

Udite Udite!!!

La pupa ha appena comunicato l'uscita per dicembre di 4 palette davvero niente male....
Eccole
Prima palette sui toni del marrone

Seconda sui toni del blu-viola
Terza sui toni del rosa
quarta sui toni azzurro-blu

MMM la mia preferita in assoluto è la 3!!!! fighissimi i colori.
Il prezzo consigliato è di 22,90 neanche cara vista la KIKO che crea palette a 35 eurini!!!

All'interno della palette troviamo 9 ombretti con 4 finish : matt, perlato, satinato e iridescente...più un pennello
Beh che dire???
Aspettiamoooooooo
Bisous
Aline



9 commenti:

  1. daiiii! che bella notizia!!:D:D grazie per l'anicipazione!:D

    RispondiElimina
  2. È vero che Kiko non vende la palette di Natale a 22,90 ma a 35 mi pare però Kiko a 16 colori, questa ne ha 9. Poco più della metà :( Poi bisogna vedere quanti grammi di prodotto ci sono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh la kiko va forte soprattutto perchè è una marca low cost..e sappiamo che non tutto è proprio di buona qualità.
      Ci sono delle cose a mio parere ottime vedi gli ombretti wet &dry..ma altre lasciano davvero a desiderare..
      In tutta sincerità non ho swachato i colori della palette Kiko, ma 35 euro mi sembrano esagerati.
      Grazie per aver postato il tuo Parere Anna! anzi passa quando vuoi

      Elimina
  3. Che belle!!!! La seconda ha dei colori stupendi!!!!

    RispondiElimina
  4. La palette nude è splendida!
    Ti aspetto da me :) magari potremmo seguirci a vicenda!

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eleonora, certo che passo con piacere e grazie a te di essere passata..
      Ah al tuo blog sarò registrata con il mio vero nome : Aleesandra Foti..non so perchè ma non mi registra come alinein wonderland...
      bisous

      Elimina
  5. Hi Rianne nice to meet u!!!
    Thanks for u'r kindness...
    Yes of couse I'm going to have a look in your blog! kisses...

    RispondiElimina