seguimi anche su Facebook!!!

domenica 14 ottobre 2012

Make up in green!!

Stasera un compleanno.. Mi sono svegliata "speranzosa" quindi verde verde verde!!!


 
La mia fonte di ispirazione è stata MIssCreamyCreamy che seguo su YT!!!
certo non è bello come il suo...ma fa tanti trucchi carini!!! 
Consiglio seguitela!!!
ecco il link
e poi vi posto il link del suo Sito 

Ecco i prodotti usati :
Ho usato come prime lo studio secrets , base lisciante..essendo sicuramente pieno di siliconi, lo uso raramente, come fondo tinta lo studio fix fluid colore NC20 e come primer occhi il paints peintures sempre di mac..lo trovo uno dei migliori primer per occhi in quanto uniforma davvero tutta la palpebra donando un effetto vellutato!
Quindi ho usato un pò di correttore verde della ruota di kiko per coprire i rossori, e ho mischiato i 2 beige per coprire le occhiaie.Ho passato la invisible powder di kiko per fissare la base; ho dato un pò di colore al viso con la match perfection bronzer di rimmel,contouring con le terre di elf ed infine il blush di elf, quest'ultimo non mi piace miltissimo in quanto la pigmentazione è inesistente...

Sula palpebra mobile ho steso questa matita della collistar colore 14 piena di brillantini, quindi l'ho sfumata...sembra blu..ma è verde! O_o


 Ahahahaha che faccia!!!!


Vabbè non sono brava neanche a fare video..ma vado più veloce delle foto!!!!

Baci

3 commenti:

  1. miss creamycreamy la seguo anche io.....
    a proposito vorrei 2 consigli uno su un lucidalabbra e l'altro sul mascara..... non mi trucco tantissmo ma del mascara non posso fare a meno, deve essere volumizzante e duraturo
    sisisisisi facci vedere le foto della serata :-)

    RispondiElimina
  2. manuuuu, menomale che ogni tanto tu mi posti un commento!!!! ahhhahah

    Purtroppo ieri sera non ho fatto foto...eravamo troppi..e poi ci siamo mosse poco...cmq Francy ne ha fatte tante!!!
    Speravo di vederti...

    Allora per un mascara economico ti consiglio quelli della kiko il luxurious lashes, che ha il packagin d'oro ed uno scovolino enorme, costano adesso in promozione 3,90ero, oppure i miei preferiti in assoluto sono quelli della lancome L'Hypnose doll eyes o Hypnose star ( ultimo uscito)apparte il profumo che è incantevole, si stendono facilmente....questi costano c.a. 28euro.
    Anche i multi action della essence non sono male e sono economici!

    Per i gloss io non sono un'appassionata, preferisco nettamente i rossetti (soprattutto della mac cosmetics) pero' sto provando i lipgloss della collistar i supergloss volume immediato effetto bagnato, ma per il prezzo non ti so dire perchè mi sono stati regalati o anche i glam shine di L'oreal sono duraturi e non ti danno la sensazione di appiccicaticcio...
    Quando vieni da queste parti????
    baci

    RispondiElimina
  3. aleeeeeeee per il mascara non importa che sia economico voglio che sia volumizzante. ehy ma il piega ciglia funziona? me lo consigli? io non l'ho mai usato dovresti fare un post o un video su come si usa per gente impedita come me.
    per il lipgloss ne vorrei uno duraturo vedrò cosa trovo in giro e poi ti faccio sapere
    baci

    RispondiElimina