seguimi anche su Facebook!!!

giovedì 11 ottobre 2012

Eyeliner... Poco liner

Buongiorno, 

Oggi vorrei parlarvi di 2 super Flop per me!
Sono 2 eyeliner, ora partiamo dal presupposto che non sono una fan dell'eyeliner, infatti lo metto molto poco, però quelle volte che lo metto vorrei fosse scriventissimo!!!
Eccolo, il primo è Waterproof Eyeliner Pen della elf Cosmetics, beh lo provo ieri sera per andare in palestra, visto che parliamo di un waterproof! 

Bref..il tratto di questo eyeliner è INESISTENTE...il colore dava più sul marrone/grigio che non sul nero!
Ecco lo swatch...giuro che ho dato una bella passata!Ma come vedete alla fine tende a sfumare come se il prodotto fosse finito..( l'ho usato solo una volta)
Vi mostro la punta
Altro punto a sfavore di questo eyeliner è che di waterproof ha solo la scritta sulla confezione..dopo aver aspettato per farlo asciugare..una passata d'acqua e PUF!!! sparito!!
Allora mi domando sono io che ho acquistato proprio quello difettoso?
Peccato la elf ha dei prodotti carini e poco costosi! Ma francamente questo eyliner è complitely out!!
Ah il prezzo è di 1.70
eccolo in azione....


Secondo eyeliner
Si tratta dell' eyeliner 24 ore della Deborah Millano.
Il tratto è scriventissimo, nero...

ora le foto non rendono giustizia...sono fatte alcune dalla webcam, altre dall'iphone..prometto di fare foto più decenti.
Dicevo il tratto è bello nero e scrivente, ma all'atto di struccarmi...mi ha macchiato la palpebra, ovvero  è rimasto il tratto sbiadito.
Anche questo usato solo una volta per cui vedremo se succederà ancora!
E voi? li avete usati avete avuto gli stessi miei problemi?
Il terzo eyeliner che ho è della essence, ancora non usato ve lo mostro 
sembra super scrivente, stavolta c'è il pennellino non la punta della penna!
Vedremo...Per adesso Ciaoooooo!





Aline

Nessun commento:

Posta un commento